Allegri: "Non era facile vincere. Rugani è cresciuto molto a livello di personalità, è il futuro della Juve"

Allegri: “Non era facile vincere. Rugani è cresciuto molto a livello di personalità, è il futuro della Juve”


Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara tra Juventus e Atalanta.

Ecco le sue parole: “Quando perdi le reazioni sono normali. Domenica è stata una partita storta, ma capita. Stasera abbiamo fatto una bella gara sia sul piano fisico che tecnico. Pjanic? Stasera ha avuto qualità, diventa molto importante sui calci piazzati. Higuain è abituato a fare gol tutte le gare, ma stasera ha fatto una buona gara. Lui è sereno, segnerà. Poi, quando ha vinto la classifica marcatori  non ha vinto lo Scudetto, quindi spero quest’anno non la vinca. Mandzukic ha interpretato il ruolo nel migliore dei modi, ci dà una grossa mano sia sul piano difensivo che offensivo. Non bisogna trovare un problema ogni tre giorni: prima era Genoa, ora Higuain, bisogna farsi scivolare tutto addosso. Quello che conta veramente è vincere, tutto le altre cose infiocchettano. Le critiche ci permettono di reagire, piano piano miglioreremo sul piano del gioco”. 

eva

convocatiE ancora: “Quando hai più tempo per lavorare è più facile, in più c’è stata la reazione dopo domenica. La partita si è riaperta sul 3-1, è stata una gara complicata perchè loro corrono. Rugani sta facendo buone partite, è cresciuto molto in personalità, farà la sua carriera nella Juve e nella Nazionale. Quando avrò tutti a disposizione potrò a cambiare anche a partita in corso e questo è fondamentale”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl