Witsel vuole sola la Juve, per gennaio si vuole chiudere il discorso

Witsel vuole sola la Juve, per gennaio si vuole chiudere il discorso


Chissà per quanto durerà ancora la telenovela Witsel-Juve-Zenit. Il giocatore pare sempre più convinto della propria scelta e spinge per una conclusione già nella prossima sessione di mercato invernale.

L’OFFERTA BASE

Secondo Tuttosport la Juve starebbe pensando di alzare la propria offerta iniziale di 6 milioni di euro pur di avere già dal prossimo mese il centrocampista belga. Il reparto di centrocampo è sotto accusa da parte di tutti i tifosi ed esperti. Marotta non può permettersi di non agire sul mercato.

eva

IL MOMENTO PROPIZIO

Tra 3 partite lo Zenit San Pietroburgo concluderà la sua prima parte di stagione per poi riprendere solo a febbraio in Europa League, dove è già qualificata per i sedicesimi, e a marzo in campionato. In questo periodo di sosta la Juve cercherà di sferrare l’attacco decisivo per Witsel. Sperando crolli definitivamente il muro Zenit.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl