Verso Juve-Atalanta, ecco i convocati di Gasperini

Verso Juve-Atalanta, ecco i convocati di Gasperini


L’Atalanta si prepara alla sfida di domani sera contro la Juventus a Torino, nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A. La partita ha sicuramente un sapore speciale, visto l’ottimo andamento della squadra bergamasca che in quattordici giornate ha totalizzato 28 punti, cosicché un’eventuale vittoria domani la porterebbe a -2 dalla vetta della classifica, e visto anche il momento negativo della Juventus, reduce da una sconfitta pesante domenica scorsa a Marassi contro il Genoa di Juric.

Gasperini

Il giovane e talentuoso centrocampista nerazzurro, Gagliardini

Il tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini, ha diramato pochi istanti la lista dei 22 giocatori convocati che prenderanno parte al match dello Juventus Stadium. Assenze importanti per il tecnico ex Genoa, che dovrà fare a meno di Alberto Paloschi e Abdoulay Konko per infortunio, nonché di Roberto Gagliardini, giovane talento del calcio italiano, che salta il match perché dovrà scontare un turno di squalifica.

eva

Una buona notizia per Gasperini è il ritorno in difesa di Raffaele Toloi che ha recuperato, invece, dall’infortunio. Presenti, inoltre, anche alcuni giovani della primavera, come Latte Lath, Stefano Mazzini e Alessandro Bastoni.

Ecco la lista completa dei convocati:
30 Bassi Davide, 95 Bastoni Alessandro, 3 Caldara Mattia, 24 Conti Andrea, 7 D’Alessandro Marco, 93 Dramé Boukary, 11 Freuler Remo, 10 Gomez Alejandro, 88 Grassi Alberto, 19 Kessie Franck, 27 Kurtic Jasmin, 99 Latte Lath, 5 Masiello Andrea, 47 Mazzini Stefano, 8 Migliaccio Giulio, 9 Pesic Aleksandar, 29 Petagna Andrea, 77 Raimondi Cristian, 37 Spinazzola Leonardo, 57 Sportiello Marco, 3 Toloi Rafael, 6 Zukanovic Ervin.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl