Verso Juve-Atalanta, ecco i convocati di Gasperini

L’Atalanta si prepara alla sfida di domani sera contro la Juventus a Torino, nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A. La partita ha sicuramente un sapore speciale, visto l’ottimo andamento della squadra bergamasca che in quattordici giornate ha totalizzato 28 punti, cosicché un’eventuale vittoria domani la porterebbe a -2 dalla vetta della classifica, e visto anche il momento negativo della Juventus, reduce da una sconfitta pesante domenica scorsa a Marassi contro il Genoa di Juric.

Gasperini
Il giovane e talentuoso centrocampista nerazzurro, Gagliardini

Il tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini, ha diramato pochi istanti la lista dei 22 giocatori convocati che prenderanno parte al match dello Juventus Stadium. Assenze importanti per il tecnico ex Genoa, che dovrà fare a meno di Alberto Paloschi e Abdoulay Konko per infortunio, nonché di Roberto Gagliardini, giovane talento del calcio italiano, che salta il match perché dovrà scontare un turno di squalifica.

Una buona notizia per Gasperini è il ritorno in difesa di Raffaele Toloi che ha recuperato, invece, dall’infortunio. Presenti, inoltre, anche alcuni giovani della primavera, come Latte Lath, Stefano Mazzini e Alessandro Bastoni.

Ecco la lista completa dei convocati:
30 Bassi Davide, 95 Bastoni Alessandro, 3 Caldara Mattia, 24 Conti Andrea, 7 D’Alessandro Marco, 93 Dramé Boukary, 11 Freuler Remo, 10 Gomez Alejandro, 88 Grassi Alberto, 19 Kessie Franck, 27 Kurtic Jasmin, 99 Latte Lath, 5 Masiello Andrea, 47 Mazzini Stefano, 8 Migliaccio Giulio, 9 Pesic Aleksandar, 29 Petagna Andrea, 77 Raimondi Cristian, 37 Spinazzola Leonardo, 57 Sportiello Marco, 3 Toloi Rafael, 6 Zukanovic Ervin.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()