Radar Juve – Quarto gol stagionale per Bunino, assist di Pasquato

Questa settimana l’unico gol dei giocatori della Juventus in prestito in altre squadre è arrivato dai piedi di Cristian Bunino. L’attaccante del Siena, appena entrato, ha fissato il match in casa del Renate sull’1-1, freddando l’estremo difensore avversario da posizione ravvicinata. Per l’ex Livorno è la quarta rete stagionale, segnate tutte nell’ultimo mese. Ora Bunino viaggia ad una media-gol impressionante: un gol ogni 55 minuti.

Ma i bonus arrivano anche dalla Russia, con Cristian Pasquato che ha servito a Mollo l’assist (il terzo stagionale) per il momentaneo 2-0 del Krylya Sovetov Samara contro il Tomsk.

Da segnalare anche l’esordio stagionale di Alberto Brignoli, che contro l’Espanyol ha collezionato la sua prima presenza con la maglia del Leganés. L’ex portiere della Sampdoria è subentrato al 30’ al posto dell’infortunato Serantes, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore: una chance importante per Brignoli per mettersi in mostra nella Liga da qui a fine stagione.

Alfredo Spedicato
@AlfredSped

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()