Radar Juve – Quarto gol stagionale per Bunino, assist di Pasquato

Radar Juve – Quarto gol stagionale per Bunino, assist di Pasquato


Questa settimana l’unico gol dei giocatori della Juventus in prestito in altre squadre è arrivato dai piedi di Cristian Bunino. L’attaccante del Siena, appena entrato, ha fissato il match in casa del Renate sull’1-1, freddando l’estremo difensore avversario da posizione ravvicinata. Per l’ex Livorno è la quarta rete stagionale, segnate tutte nell’ultimo mese. Ora Bunino viaggia ad una media-gol impressionante: un gol ogni 55 minuti.

Ma i bonus arrivano anche dalla Russia, con Cristian Pasquato che ha servito a Mollo l’assist (il terzo stagionale) per il momentaneo 2-0 del Krylya Sovetov Samara contro il Tomsk.

Da segnalare anche l’esordio stagionale di Alberto Brignoli, che contro l’Espanyol ha collezionato la sua prima presenza con la maglia del Leganés. L’ex portiere della Sampdoria è subentrato al 30’ al posto dell’infortunato Serantes, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore: una chance importante per Brignoli per mettersi in mostra nella Liga da qui a fine stagione.

Alfredo Spedicato
–   @AlfredSped   –

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl