Dall’Inghilterra: West Ham, trattativa con la Juve per evitare l’obbligo di riscatto di Zaza

Otto presenze, zero reti. Non è certo la partenza che Simone Zaza si sarebbe aspettato con la maglia del West Ham. Non è quello che i tifosi inglesi si aspettavano dall’attaccante ex-Juve e Nazionale italiano.

ACCORDO WEST HAM-JUVE ?

zaza-juve-2016

L’attaccante italiano, approdato nella scorsa estate a Londra in prestito dalla Juventus con obbligo di riscatto, non ha di fatto convinto il tecnico Bilic nei suoi primi mesi trascorsi in terra inglese. Come riporta il The Sun, gli Hammers sarebbero già al lavoro con la Juventus per evitare di pagare l’obbligo di riscatto, fissato intorno ai 20 milioni di euro. Corrispettivo che dovrebbe essere versato nelle casse dei bianconeri qualora Zaza disputasse altre sei presenze in Premier League fino al termine della stagione.

BILIC CREDE IN ZAZA

Nel frattempo, come rivela il tabloid britannico, Bilic continuerà a schierare l’attaccante azzurro, sperando in un’apertura da parte della Juventus verso una modifica della clausola di riscatto. Il West Ham è intenzionato, quindi, a riscattare Zaza anche perchè ha già versato una somma considerevole per il prestito (circa 5 milioni), inoltre crede nel ragazzo e spera che da qui a fine stagione possa in un certo senso sbloccarsi la sua esperienza in Inghilterra e prendere il decollo.

Impostazioni privacy