Aria pesante a Firenze: "Sousa gobbo, dimettiti!"

Aria pesante a Firenze: “Sousa gobbo, dimettiti!”


Si fa sempre più pesante l’aria a Firenze. Dopo la sconfitta in casa contro il Paok, ma soprattutto dopo le dichiarazioni di Paulo Sousa su Bernardeschi, i tifosi si sono scagliati contro l’allenatore. In riferimento al trequartista viola, infatti, il tecnico portoghese aveva parlato di “squadre più ambiziose”, ferendo nell’orgoglio i tifosi viola, che hanno risposto a tono con degli striscioni fuori dal Franchi.

“IPOCRITA, DIMETTITI!”

“Sousa, non ti senti ipocrita allora? Dimettiti gobbo di m…!”, recita il primo striscione, mentre il secondo “Noi sogniamo e creiamo passione, tu Sousa crei depressione”. Parole forti, che fanno 05 paulo sousa fiorentinacomprendere la diversità di opinioni tra il tecnico della Fiorentina e i suoi tifosi. Sousa ora rischia, perché, per colpa di questa frattura, la partita contro l’Inter diventa decisiva. In caso di vittoria e di risanamento dei rapporti con la Fiesole, rimarrebbe. Nel caso in cui, però, i suoi dovrebbero uscire sconfitti, allora la contestazione potrebbe scoppiare e, in quel caso, la sua panchina traballerebbe inesorabilmente.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl