Occasioni di mercato, Pepe: “Per il futuro bisognerà aspettare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pepe Juve? Potrebbe essere un’ottima occasione per la Juventus, sempre all’erta sul mercato. Il difensore portoghese, infatti, è in scadenza con il Real Madrid.

Di recente, poi, Pepe è stato accostato proprio alla Signora. La situazione che si è creata potrebbe essere ideale per tentare un grande colpo a zero. L’indecisione degli spagnoli rischia di favorire le altre.

Pepe Juve: occasione?

Il difensore classe ’83 ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito dopo la squadra contro lo Sporting Gijón, lasciando incertezze sul suo futuro.

“Per quanto riguarda il mio rinnovo tutto è nelle mani del club”, ha ammesso il difensore portoghese. “Bisogna aspettare. Io ho sempre detto che aspetterò il Real Madrid fino all’ultimo, valutando solo successivamente strade alternative”.

Leggi anche: La Juventus pensa a Pepe

Un “giuramento d’amore” nei confronti dei blancos, che attualmente stanno ancora valutando la situazione.

pepe juve

La Juve e diversi club europei restano alla finestra, in attesa di un’occasione che potrebbe portare un giocatore di grande esperienza tra le proprie pedine a disposizione.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook