[FOTO] Rivelato il kit away della Juventus 2017-2018

Non si è arrivati nemmeno a metà stagione, ma, come spesso accade, la curiosità spinge a pensare sempre a ciò che verrà. La Juventus si prepara all’ultimo tour de force della 2016 che la porterà fino alla Supercoppa di Doha, ma intanto iniziano già a circolare notizie sulla prossima annata dei bianconeri. Calciomercato? No, si parla del nuovo kit d’abbigliamento dei bianconeri. Il sito “footballheadlynes.com”, infatti, ha rilasciato delle indiscrezioni sulla maglia della Juventus della prossima stagione, in particolar modo per quella da trasferta.

ISPIRATA A TORINO

Il nuovo kit dovrebbe essere presentato a marzo, ma già circolano le prime immagini. Adidas dovrebbe ispirarsi alla città di Torino per la maglia “away” della Juventus, con tonalità di giallo e blu. Il logo Adidas e lo sponsor Jeep dovrebbero essere di colore blu, mentre la maglia giallo oro, come il simbolo della città della Mole.

juventus-17-18-away-kit-2
Questi dovrebbero essere i colori della maglia away della Juventus 2017-2018

La maglia è molto simile a quella della stagione 2013-2014: all’epoca la Juventus era sponsorizzata da Nike.

La maglia sarà molto simile a quella 2013-2014
La maglia sarà molto simile a quella 2013-2014

Anche i pantaloncini riprenderanno i colori della maglia, saranno blu con dei riferimenti al giallo. I calzettoni, invece, saranno completamente gialli.

Naturalmente queste news non sono confermate né hanno alcunché valore ufficiale; sono semplicemente indiscrezioni, mentre per avere delle conferme sicure bisogna aspettare la fine della stagione. Troppo presto, però: per ora bisogna pensare soltanto al campo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()