DALL'INGHILTERRA: "James Rodríguez pronto per la Premier League"

DALL’INGHILTERRA: “James Rodríguez pronto per la Premier League”


Il mercato non dorme mai, e in Inghilterra lanciano la bomba: James Rodríguez è pronto per la Premier. Sì, e a volerlo sarebbe un’ex conoscenza bianconera. Si tratta di Antonio Conte.

LO VOGLIONO

A caccia dell’attaccante del Real Madrid ci sarebbe infatti il Chelsea e a riportarlo è il Daily Express. Secondo il quotidiano inglese i Blues sarebbero tra i più accreditati ad aggiudicarsi il colombiano, pronti ad una grande offerta già a gennaio. Il classe ’91 è da tempo seguito anche da Madama, che più volte ha pensato di fiondarsi sull’attaccante senza mai concretizzare. Stavolta gli inglesi potrebbero fare sul serio, con i Blancos che sarebbero pronti ad ascoltare in caso di offerte allettanti.

James Rodríguez, classe 1991, è stato più volte accostato alla Vecchia Signora, difficile però visti i costi ingenti di questa operazione.

James Rodríguez, classe 1991, è stato più volte accostato alla Vecchia Signora, difficile però visti i costi ingenti di questa operazione.

E’ quanto trapela da oltremanica, con il mercato invernale che rischia di essere più caldo del previsto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl