DALL’INGHILTERRA: “James Rodríguez pronto per la Premier League”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato non dorme mai, e in Inghilterra lanciano la bomba: James Rodríguez è pronto per la Premier. Sì, e a volerlo sarebbe un’ex conoscenza bianconera. Si tratta di Antonio Conte.

LO VOGLIONO

A caccia dell’attaccante del Real Madrid ci sarebbe infatti il Chelsea e a riportarlo è il Daily Express. Secondo il quotidiano inglese i Blues sarebbero tra i più accreditati ad aggiudicarsi il colombiano, pronti ad una grande offerta già a gennaio. Il classe ’91 è da tempo seguito anche da Madama, che più volte ha pensato di fiondarsi sull’attaccante senza mai concretizzare. Stavolta gli inglesi potrebbero fare sul serio, con i Blancos che sarebbero pronti ad ascoltare in caso di offerte allettanti.

James Rodríguez, classe 1991, è stato più volte accostato alla Vecchia Signora, difficile però visti i costi ingenti di questa operazione.
James Rodríguez, classe 1991, è stato più volte accostato alla Vecchia Signora, difficile però visti i costi ingenti di questa operazione.

E’ quanto trapela da oltremanica, con il mercato invernale che rischia di essere più caldo del previsto.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook