Grosso: "Abbiamo dimostrato la profondità del nostro gruppo"

Grosso: “Abbiamo dimostrato la profondità del nostro gruppo”


Al termine della gara contro la Pro Vercelli, vinta 2-1 con un finale incredibile, Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sportitalia. Sereno e soddisfatto il mister, vista la vittoria nonostante l’ampio turnover, il tecnico ha sottolineato l’importanza del gruppo e cosa di buono lasci la gara.

LA PARTITA

L’analisi della gara dell’ex campione del mondo lascia trasparire tutta la soddisfazione per il suo gruppo: “Sono molto contento perché sapevo benissimo che non sarebbe stata una partita facile e per noi era una partita importante. Giochiamo tante partite, venivamo da due sconfitte e volevamo riscattarci. E sono contento, nonostante le condizioni non fossero ideali per fare quello che facciamo abbiamo fatto una bella partita e portato a casa il risultato che volevamo”.

IL FUTURO

La gara di oggi lascia segnali per il futuro: “Dobbiamo diventare bravi anche adattandoci anche ad altre situazioni, non solo quando possiamo mettere in mostra la nostra qualità. Oggi siamo stati bravi a farlo, nonostante ci siamo un po’ complicati la vita nel finale. Siamo in corsa su tutti e tre i fronti e abbiamo voglia di rimanere dentro tutte le competizioni che facciamo. Contro la Fiorentina sappiamo che non sarà facile, ma abbiamo un gruppo importante e con qualità, quindi possiamo fronteggiare tutto”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl