Grosso: “Abbiamo dimostrato la profondità del nostro gruppo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Fabio Grosso, allenatore Juventus Primavera, ai microfoni di SpazioJ

Al termine della gara contro la Pro Vercelli, vinta 2-1 con un finale incredibile, Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sportitalia. Sereno e soddisfatto il mister, vista la vittoria nonostante l’ampio turnover, il tecnico ha sottolineato l’importanza del gruppo e cosa di buono lasci la gara.

LA PARTITA

L’analisi della gara dell’ex campione del mondo lascia trasparire tutta la soddisfazione per il suo gruppo: “Sono molto contento perché sapevo benissimo che non sarebbe stata una partita facile e per noi era una partita importante. Giochiamo tante partite, venivamo da due sconfitte e volevamo riscattarci. E sono contento, nonostante le condizioni non fossero ideali per fare quello che facciamo abbiamo fatto una bella partita e portato a casa il risultato che volevamo”.

IL FUTURO

La gara di oggi lascia segnali per il futuro: “Dobbiamo diventare bravi anche adattandoci anche ad altre situazioni, non solo quando possiamo mettere in mostra la nostra qualità. Oggi siamo stati bravi a farlo, nonostante ci siamo un po’ complicati la vita nel finale. Siamo in corsa su tutti e tre i fronti e abbiamo voglia di rimanere dentro tutte le competizioni che facciamo. Contro la Fiorentina sappiamo che non sarà facile, ma abbiamo un gruppo importante e con qualità, quindi possiamo fronteggiare tutto”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook