Verso Genoa-Juve - Benatia e Higuain ancora a parte, domani alle 14 la conferenza di Allegri

Verso Genoa-Juve – Benatia e Higuain ancora a parte, domani alle 14 la conferenza di Allegri


ORE 16.05

Non arrivano buone notizie sul fronte infortuni. Infatti, anche questa mattina Mehdi Benatia e Gonzalo Higuain hanno svolto lavoro differenziato; difficile che i due calciatori vengano rischiati per la trasferta di Genova. Intanto, tramite un comunicato ufficiale, la Juventus ha fatto sapere che il tecnico Massimiliano Allegri parlerà domani alle 14 nella consueta conferenza stampa della vigilia. Su SpazioJ, come sempre, sarà possibile seguire la diretta testuale.

ORE 14.55

Visita inaspettata a Vinovo. Questa mattina, durante l’allenamento, si è visto sul campo anche Andrea Pirlo, in bianconero dal 2011 al 2015. Un’opportunità per il regista bresciano di salutare i suoi ex compagni e complimentarsi per l’ottimo inizio di stagione.

Domenica alle 15:00, allo Stadio Luigi Ferraris, la Juventus affronterà il Genoa in una stadio insidioso dove gli uomini di Juric hanno dimostrato di poter essere un osso duro per qualsiasi squadra. Dopo l’importante vittoria di martedì con il Siviglia, Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione soprattutto a causa degli infortuni, Higuain su tutti. In giornata si dovrebbe sapere di più sulle condizioni di Dybala, Benatia e dello stesso attaccante argentino, quest’ultimo sembra l’unico che potrebbe essere recuperato e rischiato in vista della sfida con i rossoblu.

PROBABILE FORMAZIONE. Massimiliano Allegri nel caso in cui Higuain non dovesse recuperare sembra essere intenzionato a schierare la sua Juventus con un 4-3-3 con il probabile rientro in difesa di Chiellini al posto di Rugani. Da valutare le condizioni di Marchisio, dopo il rientro dall’infortunio il centrocampista bianconero potrebbe non essere pronto per sostenere un numero elevato di partite in così poco tempo, probabile che Allegri alla fine decida di non rischiarlo lanciando dal primo minuto Hernanes, anche alla luce dell’ottima prestazione del brasiliano nell’ultima sfida di campionato con il Pescara.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Evra, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner; Pjanic, Hernanes, Khedira; Alex Sandro, Higuain, Cuadrado.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Rugani; Alex Sandro, Pjanic, Hernanes, Khedira, Lichtsteiner; Mandzukic, Higuain.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl