Pjaca, l’agente parla dei tempi di recupero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Marko Pjaca non ha giocato moltissimo e non è certo un titolare, non c’è dubbio, d’altronde, che un giovane proveniente dal campionato croato abbia bisogno di tempo per ambientarsi. Il suo infortunio, però, tra i tifosi è quello che ha generato più malcontento. Le qualità del giocatore croato si sono solo intraviste, ma quel poco è bastato per entrare già nei cuori dei supporters bianconeri.

La sua mancanza, inoltre, si è fatta sentire ancora di più dopo l’infortunio di Paulo Dybala. Dei tempi di recupero di Pjaca, che sembravano più brevi, ha parlato il suo egente. Ai microfoni di ‘TL’, Marko Naletilic, l’agente dell’ex attaccante della Dinamo Zagabria, ha dichiarato: “Dagli esami medici di ieri, risulta tutto ok. Non sente più dolore e tornerà ad allenarsi. Non forzerà il rientro, torna a gennaio. Abbiamo totale fiducia nei medici della Juventus”.

I tifosi della Juventus forse speravano in tempi di recupero più celeri, ma lo stesso Allegri dichiarò che Pjaca sarebbe stato il giocatore del 2017.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook