Vitolo: “Siviglia, passiamo il turno!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Quando la Champions League chiama, bisogna rispondere presente. Lo sa bene Víctor Machín Pérez, meglio noto come Vitolo, che mentre ci si avvicina sempre di più a Siviglia-Juventus, rivela a goal.com l’obiettivo primario proprio e della squadra andalusa: “Per tutti i nostri tifosi rappresenterebbe qualcosa di molto importante e credo che il passaggio del turno possa valere anche un aiuto economico per il club”.

Vincere per qualificarsi aritmeticamente, questo è il credo iberico per questa sera. Così, dopo tre finali vinte consecutivamente in Europa League, il Siviglia ha deciso di crescere, e a tracciare la strada è il giovane esterno Vitolo. Uno che al primo incontro con il Barcellona ha sbalordito addirittura Leo Messi, e che ora prova fare un altro salto di qualità con il suo Siviglia, sotto la guida attenta e decisamente apprezzata di Jorge Sampaoli: “Siamo ad un buon punto, ma la stagione è iniziata da poco e ci sono ancora lunghi mesi davanti a noi. Stiamo apprendendo la filosofia calcistica di Sampaoli e stiamo giocando bene“.

srv-siviglia-sampaoli-mp4-1200x630Terzo posto in Liga, primo nel girone H di Champions, un posto sempre più solido nella rosa della Nazionale spagnola di Lopetegui… e all’orizzonte la sfida con la Juventus, da affrontare nel tridente offensivo, che potrebbe consacrarlo definitivamente tra i leader di un gruppo interessante e tra i giovani più promettenti del calcio internazionale.

A maggior ragione dopo queste parole, il Ramón Sánchez-Pizjuán aspetta solo una sua giocata per esplodere di gioia.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook