Mario Mandžukić, il guerriero alla ricerca del primo gol stagionale in Champions

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’unico supersite dell’attacco bianconero, stasera, sarà Mario Mandžukić. Il guerriero dovrà fare a meno dei suoi compagni di reparto, tutti ai box per problemi fisici. Sarà lui dunque il protagonista dell’area di rigore, con accanto bianconeri quasi inediti come Alex Sandro.

La Gazzetta dello Sport sottolinea il momento d’oro dell’Ariete che ha ritrovato la via del gol in Nazionale e con la maglia bianconera. Il croato ha recuperato dopo un periodo buio. Adesso, il peggio è alle spalle e Mario è tornato uno dei punti fermi dell’attacco bianconero.

mandzukic-juventus-2016-17-750x450E, stasera, potrebbe arrivare la ciliegina sulla torta: il primo gol stagionale in Champions. I presupposti ci sono tutti: sarà lui il fulcro del gioco in avanti e di palloni trasformabili ne riceverà. Il guerriero farà ancora una volta quello che meglio sa fare: spingere quella palla in rete con tutta la rabbia possibile.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook