Bonucci: “Buona reazione. Per fortuna il mio sinistro ci ha dato una mano”

Man of the match e decisivo con il suo sinistro, Leonardo Bonucci ha permesso alla Juventus di ottenere un successo preziosissimo e pesantissimo al Sanchez Pizjuan di Siviglia. Il leader della difesa bianconera è stato intervistato ai microfoni di Mediaset Premium subito dopo il match.

LE PAROLE

“Primo posto?” – ha esordito Bonucci –  “Dobbiamo pensare a vincere con la Dinamo, non c’è niente di scontato. 

La partita di oggi era difficile, perché loro hanno segnato al primo tiro in porta, ma noi abbiamo reagito bene e alla fine abbiamo conquistato la qualificazione.Juventus - Sampdoria

Nel primo tempo abbiamo fatto molta fatica, in generale abbiamo sbagliato tanto, per fortuna alla fine il mio sinistro ha deciso di darci una mano.

Peso? No, quando giochi in Champions sai che le partite sono equilibrate e più difficili, ma noi sapevamo che questo era il crocevia della stagione. Ce l’abbiamo messa tutta e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo.

Ora però” – conclude il difensore bianconero – “non dobbiamo fermarci, ma dobbiamo concentrarci sul campionato perché domenica abbiamo un match molto difficile su un campo molto complicato.

Impostazioni privacy