Dybala rientro, il post su Instagram: "Manca poco! Ora testa al Siviglia"

Dybala rientro, il post su Instagram: “Manca poco! Ora testa al Siviglia”


Ad esultare per la vittoria di ieri è stato anche Paulo Dybala, che lancia segnali positivi per quanto riguarda il suo ritorno in campo. Lo fa tramite il suo account Instagram, in cui ha postato una foto con un messaggio che lascia ben sperare tifosi e compagni.

DYBALA RIENTRO: LA FOTO

Il rientro si avvicina! Bravi ragazzi ora vinciamo a Sevilla!

A photo posted by Paulo Dybala (@paulodybala) on

Questo il messaggio lanciato dal numero 21 bianconero, che tanto sta mancando a Madama per le sue doti tecniche e la sua inventiva. Salterà l’importante sfida di martedì sera, ma presto tornerà ad essere a disposizione di Massimiliano Allegri. E’ solo questione di tempo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl