Juventus, giornata di lavoro in vista del Siviglia. Domani Allegri e Alves in conferenza

Juventus, giornata di lavoro in vista del Siviglia. Domani Allegri e Alves in conferenza


Dopo la vittoria contro il Pescara la Signora non ha tempo per riposare. Si è messa a lavoro già da oggi in vista dell’impegno di martedì sera, contro il Siviglia in Champions League, una gara da non fallire per alcun motivo.

A LAVORO

Stamane la Juventus è scesa in campo a Vinovo divisa in due gruppi separati: defaticamento per chi ha giocato ieri, normale allenamento per gli altri. Di fatto, Allegri avrà a disposizione un solo giorno per allenarsi col gruppo intero prima della partita contro gli spagnoli, e ci saranno sicuramente cambi per quanto riguarda l’undici iniziale. Dopo il turnover di ieri sera, dovrebbero ritornare in campo sia Pjanic che Marchisio, pronti a prendere le redini del centrocampo, con Chiellini a dar man forte in difesa. Non giocherà ovviamente Lichtsteiner, le cui condizioni non preoccupano. Ad assistere all’allenamento odierno c’è stato anche Beppe Marotta. L’allenamento è terminato alle 13.30, con i bianconeri che riprenderanno ad allenarsi domani alle 11.15. Ecco la nota del club direttamente da Juventus.com:

“Archiviare subito la vittoria di ieri sera contro il Pescara e cominciare a lavorare per la importantissima trasferta di Siviglia.

Questa la parola d’ordine dei bianconeri, che questa mattina si sono ritrovati subito, al JTC di Vinovo, per la consueta seduta post partita: defaticante per chi è sceso in campo, atletica per tutti gli altri.

Domani si riparte… e si parte: la Juve si allenerà alle 11.15 a Vinovo (Primo quarto d’ora aperto ai media), dopodichè volerà in Andalusia.

Alle 18.40 i bianconeri saranno allo stadio Sanchez-Pizjuan per il consueto “walkaround” sul terreno di gioco, e venti minuti dopo Mister Allegri e Dani Alvesparleranno in conferenza stampa pre match, e si entrerà ufficialmente in clima Siviglia-Juve.

Sempre domani sono previste anche le conferenze stampa dei nostri avversari, che si svolgeranno nella sala stampa dello stadio di Siviglia dalle 13.30 (l’allenamento della squadra andalusa è invece previsto alle 10.45)”.

allenamento Juve

Maggiori indicazioni sulla formazioni si potranno avere dunque domani dalla conferenza stampa di Allegri, ma l’ipotesi più probabile è quella del classico 3-5-2 con la conferma del tandem Mandžukić-Higuaín.

ULTIME NOTIZIE