Ecco il programma nel week-end del settore giovanile bianconero

Ritorna il campionato di Serie A e con esso anche il campionato Primavera. Non si sono mai fermati invece gli impegni del resto del settore giovanile, che presentiamo di seguito.

PRIMAVERA

La squadra di Fabio Grosso darà il via al week-end bianconero, scenderà infatti in campo domani alle 14.30 a Vinovo, contro il Chievo Verona. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Sportitalia. Dopo questo match non ci sarà tempo per recuperare, visto l’impegno di Youth League contro il Siviglia, previsto per martedì 22 novembre alle ore 16.

UNDER 17-16-15

cei
Mister Davide Cei

Trasferta invece per gli Under 17 della Juventus. I ragazzi di Davide Cei faranno visita al Carpi: la partita si disputerà domenica 20 novembre alle 11 a San Martino in Rio (RE). Gli under 16 e gli under 15 invece saranno impegnati in una doppia sfida contro la Virtus Entella. Entrambe le partite si svolgeranno all’Ale & Ricky di Vinovo: alle 11.30 scenderanno in campo gli Under 15 e alle 14:30 l’Under 16 di mister Sacchini.

UNDER 14

Mentre gli esordienti 2004 di Mister Spugna osserveranno un turno di riposo, gli esordienti 2005 saranno impegnati in una trasferta europea: la squadra di mister Marchio infatti volerà in Lituania, a Vilnius, per prendere parte ad un torneo che si concluderà domenica 20 novembre. Chiudono il programma del week-end gli esordienti 2005 e 2006. I primi, guidati da mister Scarpa, andranno a Marentino (TO) dove affronteranno la squadra di casa sabato alle ore 15:45. Gli esordienti 2006 di Calcia, invece, ospiteranno il Frosinone all’Ale & Ricky di Vinovo per una partita amichevole prevista per sabato alle ore 16:30.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()