Higuain ringrazia su Twitter: "È bello sapere che c'è chi apprezza quel che fai. Grazie di cuore!"

Higuain ringrazia su Twitter: “È bello sapere che c’è chi apprezza quel che fai. Grazie di cuore!”


Sommerso dai fischi, contestato dai suoi connazionali ma amato altrove, a Torino, dove lo si aspetta sempre a braccia aperte e si è sempre pronti a urlare per un suo gol. Sui social, Gonzalo Higuain si toglie qualche sassolino dalla scarpa e, sentitamente ringrazia chi sa apprezzarlo.

Con due messaggi postati sul suo account Twitter personale, il Pipita ha voluto sentitamente dire “grazie” a chi gli è comunque vicino e sa apprezzare quel che fa. 

“È bello sapere che c’è gente che apprezza veramente quel che fai” – ha scritto l’argentino.
I TWEET: 

higuatweet
Intanto, una motivazione in più gli sarà data dalle parole di Bauza, c.t della nazionale argentina: “Sto pensando ad Icardi, ma dipenderà dal livello di Higuain e Pratto”una sfida troppo ghiotta per il Pipita. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl