Bentancur, spunta la foto del contratto tra Juve e Boca. I dettagli dell’accordo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Juve-Bentancur, ormai ci siamo. In mattinata è spuntata una foto che certificherebbe l’acquisto del giovane talento uruguaiano da parte della Vecchia Signora, con tanto di cifre che hanno portato all’accordo tra Juventus e Boca.

LE CIFRE – Come riportato dal tweet di Massimo Callegari, collega di SportMediaset, la Juventus avrebbe acquistato le prestazioni di Rodrigo Bentancur per 9,5 milioni di euro, più 2 se resta almeno per tre anni, 0,5 se gioca più di 10 partite, 0,5 per accesso alla prossima Champions League, 0,5 se segna 10 gol. L’unica cattiva notizia è che il Boca incasserà il 50% dell’incasso di un’eventuale cessione del giocatore.

La fonte della foto è Closs Continental, ed è il contratto ufficiale dell’operazione Boca-Juve per Bentancur.

15078875_10207597306359735_2906557549644421237_n

CAPITOLO TEVEZ – Dal contratto si può leggere anche il nome di Tevez, che rientra dunque in questa operazione. Il documento afferma che il Boca ha ancora un debito da pagare in merito all’operazione Tevez. Se non lo facesse entro il 31 dicembre, la Juve avrebbe tempo fino al 7 gennaio per pagare il suo milione per l’opzione di Bentancur.

Simone Calabrese

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook