Tavecchio: "Anticipare il campionato? Chiedere è legittimo"

Tavecchio: “Anticipare il campionato? Chiedere è legittimo”


Carlo Tavecchio ha parlato ai margini della presentazione del bilancio integrato 2015 della Figc. Il Presidente della stessa ha commentato la richiesta di Ventura di anticipare l’inizio del campionato visti gli impegni delle Nazionali.

Ecco le sue parole: “Anticipare il campionato? Chiedere è legittimo. Dipende da una serie di condizioni, cercheremo un accordo conveniente sia per la Lega che per la Federazione. Per ora bisogna solo trattare”. 

TavecchioE ancora:Tutti questi discorsi non starebbero in piedi se ci fosse stata la riforma con la riduzione del numero delle società. Al momento,  non posso dire se sarà fattibile o meno”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl