Galliani: "Le parole di Marotta fanno piacere, ma non ho ancora deciso cosa fare"

Galliani: “Le parole di Marotta fanno piacere, ma non ho ancora deciso cosa fare”


Adriano Galliani ha parlato ai margini della presentazione del bilancio  della Figc. L’ad del Milan, che a breve abbandonerà la carica, ha commentato le parole di Marotta che lo vedrebbe bene come Presidente della Lega.

Queste le parole dell’ad rossonero: “Io Presidente della Lega? Le parole di Marotta fanno piacere, ma non ho ancora deciso cosa fare dopo. Non è facile cambiare vita dopo 30 anni, ancora non ci penso”.

galliani-milan-corriere-seraE ancora: “Ho ricevuto molte proposte per il Milan, ora stiamo valutando se fare l’assemblea del closing il 2 o il 13 dicembre. Quando sarà finita l’avventura si vedrà”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl