Balotelli: "Prima di arrivare al Milan sono stato vicinissimo alla Juve, ma poi..."

Balotelli: “Prima di arrivare al Milan sono stato vicinissimo alla Juve, ma poi…”


Clamorosa rivelazione di Mario Balotelli. L’attaccante del Nizza, a Milano per seguire Italia-Germania,  ha parlato ai microfoni di Premium Sport, svelando un retroscena di mercato molto piccante.

Ecco le sue parole: Prima di arrivare al Milan sono stato vicinissimo alla Juve, ma poi ci sono stati problemi che hanno impedito il trasferimento. Il Napoli? Amo la città e gli abitanti, ma per ora penso solo al Nizza”. 

balotelliE ancora: “Sono sempre stato un tifoso dell’Italia. Se Ventura mi chiamerà dovrò giocare come so fare”. Parole che faranno sicuramente discutere, quelle di SuperMario che ha sfiorato la Juventus, ma solo per un attimo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl