Sportmediaset: Juve su Pellegrini

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nuovo nome accostato alla Juventus da Sportmediaset. La Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi sul promettentissimo centrocampista classe 1996 del Sassuolo. Lorenzo Pellegrini.

L’ASCESA

La mezzala di Di Francesco è esplosa definitivamente questa stagione dopo una buonissima ultima parte lo scorso anno, condita con 2 gol nelle ultime 3 giornate. Impiegato 12 volte tra Europa League e Campionato, ha ripagata la fiducia del tecnico abruzzese con ottime prestazione e presenza in zona gol. Fantastica la rete realizzata a San Siro contro il Milan.

SITUAZIONE CONTRATTUALE

Il Sassuolo ha acquistato il giocatore dalla Roma per poco più di un milione di euro. A fine anno i giallorossi potranno ricomprare il centrocampista per 10 milioni. La cifra considerevole e un inserimento da parte della Juve potrebbe complicare la situazione per i capitolini. I bianconeri necessitano di linfa nuova a metà campo e oltre al primavera della Roma si fa insistentemente anche il nome di Kessié, altro giocatore nato nel 1996.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook