Premium: “La Juventus vira forte su Andrea Conti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Atalanta vola, e uno dei protagonisti più importanti è inaspettati si è rivelato un giovane di grandi prospettive: Andrea Conti.

LA SIGNORA OSSERVA

Il giovane terzino destro classe ’94 ha non solo dimostrato di sapersi muovere molto bene nel suo ruolo, ma si è anche sbloccato andando a rete per ben due volte in Serie A. Ben messo fisicamente e dotato di un’ottima corsa, Conti è diventato uno dei nuovi gioiellini di Giampiero Gasperini, che se lo coccola e se lo gode in quel di Bergamo con la sua Dea che non vuole smettere di stupire. Il ragazzo però avrebbe già, dopo questo ottimo avvio, impressionato gli uomini di mercato della Juventus che, secondo Mediaset Premium, sarebbero pronti ad agire concretamente in caso di un’ulteriore crescita del ragazzo.

gasperini

Sul difensore ci sarebbe anche l’Inter di Pioli, che al momento si limita ad un’attenta osservazione sui progressi del numero 24.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook