Belgio-Estonia, Juve in agguato: ecco gli osservati speciali

La sfida per la qualificazione ai prossimi mondiali tra Belgio ed Estonia avrà tra il pubblico una spettatrice d’eccezione: la Vecchia Signora. Sì, perché in questa partita ci saranno alcuni dei nomi che tanto piacciono a Marotta &Co. in chiave mercato.

I NOMI CALDI

Alle 20.45 scenderanno in campo tre tra i nomi che più piacciono a Madama, a partire da quell’Axel Witsel che ha tanta voglia di vestire in bianconero. Il centrocampista classe ’89 sarà certamente l’uomo sotto i riflettori, ma tra i suoi connazionali ci sono anche altri possibili obiettivi per il mercato juventino. Primo tra tutti, Romelu Lukaku, l’attaccante che da tempo fa gola alla Juventus e a tanti club europei. Il bomber belga non ha mai smesso di affascinare e dunque gli scout non lo perderanno d’occhio stasera, concentrandosi anche su Youri Tielemans, il centrocampista diciannovenne dell’Anderlecht che sarebbe un gran colpo in ottica linea verde. Questi i tre giocatori che faranno di tutto per portare alla vittoria il proprio Belgio, con la Signora pronta ad ammirarli all’opera.

lukaku belgio

Ci sarà da lavorare per gli uomini di mercato bianconeri, che stasera avranno molti spunti per il prossimo calciomercato.

Impostazioni privacy