Bentancur-Juve, è quasi fatta

Si stringono i tempi della trattativa che dovrebbe vedere quasi sicuramente l’approdo in bianconero del giovane talento uruguaiano Bentancur. La Juve lo aveva “prenotato” nell’affare che aveva fatto tornare Tevez al Boca Juniors.

Affare in arrivo, si tratta sul prezzo

Secondo Tuttosport saremmo praticamente alle battute rodrigo-betancur-1conclusive per la definizione dell’affare. Angelici, presidente del Boca, è atteso a giorni a Torino per discutere del trasferimento. Marotta è deciso a far valere la clausola di acquisto fissata a 9,4 milioni, mentre Angelici, viste le molte offerte onerose arrivate da club europei, tenterà di alzare l’asticella almeno fino ai 15 milioni.

Il presidente per giocare a rialzo punta sulle offerte di top club europei, primi fra tutti Manchester City e Real Madrid. La Juve tuttavia, forte della sua clausola d’acquisto già definita un anno fa, non sembra essere preoccupata della concorrenza.

Nonostante il Real ed il City siano fortemente interessati al giovane e stiano quindi alla finestra per eventuali scivoloni della trattativa, gli addetti ai lavori di dubbi ne hanno pochi: Bentancur il prossimo anno giocherà alla Juventus, arrivando a giugno 2017.

Impostazioni privacy