Caprari: "Era fatta con la Juve, ma poi è saltato tutto"

Caprari: “Era fatta con la Juve, ma poi è saltato tutto”


Gianluca Caprari, ala sinistra protagonista in Serie A con il Pescara, ha rilasciato una lunga intervista a “Calcio2000” dove ha rivelato alcuni retroscena accaduti durante la scorsa sessione di calciomercato. Di seguito le sue parole.

SULLA JUVE

È vero, Juventus e Napoli mi hanno seguito. Con la Juve sembrava tutto concluso, ma poi l’accordo è saltato e si è inserita l’Inter“.

caprariIL SUO PASSAGGIO AI NERAZZURRI

L’Inter mi ha voluto fortemente e, quando ho saputo della possibilità di andare a giocare in un club come quello nerazzurro, non ci ho pensato due volte. Mi sono sempre piaciute le grandi sfide”.

LE GRANDI  SFIDE NON SONO UN PROBLEMA

Anche con il Pescara è stata dura. All’inizio c’erano fischi per me, ora è diverso, quindi ben venga la nuova sfida con l’Inter anche se adesso voglio far bene con la squadra che mi ha fatto crescere, ossia il Pescara“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl