Verso Juve-Pescara: lo Stadium, in poche ore, è già sold out

La pausa Nazionali è appena iniziata e i tifosi bianconeri sentono già la mancanza della Vecchia Signora. Si torna in campo il 19 novembre allo Stadium e i supporters lo sanno bene. In poche ore, i biglietti per la gara contro il Pescara sono andati a ruba. 

E Juventus.com conferma: “Sono bastate poche ore di vendita libera dei tagliandi, e lo Juventus Stadium è, ancora una volta, sold out: è esaurita, infatti, la disponibilità dei biglietti per il match Juventus – Pescara, in programma sabato 19 novembre alle 20.45. Un match speciale, quello contro gli abruzzesi: grazie alla prelazione riservata ai Junior Member, infatti, sono numerose le famiglie bianconere che sono riuscite ad assicurarsi prima di tutte i tagliandi a disposizione”. 

Inaugurazione dello Stadium

E ancora: “Per assistere dal vivo al ritorno in campo della Signora dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, comunque, il nostro consiglio è di monitorare i canali di vendita ufficiali (sito web Listicket, ricevitorie autorizzate e Call Center, al numero 892.101) per scoprire eventuali nuove disponibilità, legate ad abbonati che non saranno presenti e che potranno rimettere in vendita il proprio posto attraverso il servizio “Il mio abbonamento”. 

Impostazioni privacy