Raiola: "Pogba? La Juventus non era l'unica a possedere i suoi diritti"

Raiola: “Pogba? La Juventus non era l’unica a possedere i suoi diritti”


Mino Raiola ha parlato al Financial Times. Il procuratore di Paul Pogba ha rivelato importanti retroscena sulla trattativa tra il centrocampista francese, la Juventus e il Mancester United. 

Ecco le sue parole: “Non posso parlare del contratto, ma in un trasferimento del genere non è solo la Juventus a guadagnarci. Non ho ricevuto il compenso che pensate dai bianconeri. Se ho ricevuto soldi dai bianconeri? Devo capire bene come pronunciare questa frase in modo che la Juventus non possa portarmi in tribunale. Nell’accordo, la Juve non era l’unica a possedere i diritti di Pogba”

raiolaE ancora: “Non era una Thirdy-partner owership, ma diciamo che in quel caso c’era un surplus per la nostra parte, ovvero quella del giocatore”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl