Matuidi: "Volevo andare alla Juve. Ho parlato anche con Evra, ma adesso è un discorso chiuso"

Matuidi: “Volevo andare alla Juve. Ho parlato anche con Evra, ma adesso è un discorso chiuso”


Blaise Matuidi esce allo scoperto. Il centrocampista del PSG, da tempo nel mirino della Juve, si sbilancia sulle voci di mercato e sul suo futuro. I bianconeri, in estate, erano stati vicini al giocatore francese, poi le cose non sono andate nel verso giusto.

Ed è lo stesso Matuidi a confermarlo all’Equipe: Sì, è vero, volevo andare alla Juve in estate. Ero in vacanza e il rapporto con il club non era dei migliori. Non sentivo più l’amore di Parigi nei miei confronti e questo mi faceva male. Ho chiamato Patrice Evra per chiedegli consiglio e mi ha parlato benissimo della Juve”. 

Blaise-Matuidi-563287E ancora: “Ma questo, adesso, è un discorso chiuso. Ora sto bene a Parigi e sono al 100% un giocatore del PSG. Il club mi ha proposto il rinnovo fino al 2020, perchè no”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl