CorSport: “Juve insaziabile. James Rodriguez nel mirino e primi contatti per Verratti”

Una Juve insaziabile. Così, oggi, il Corriere dello Sport definisce la Vecchia Signora. I bianconeri, dopo il mercato con i botti in estate, starebbero già studiando altri grandi colpi. Il reparto che ha più bisogno di rinforzo, come si è visto, è il centrocampo e Marotta e Paratici avrebbero in tasca la soluzione.

Come scrive il quotidiano sportivo, la Juve vuole James Rodriguez e Marco Verratti. Due grandi talenti finiti nel mirino dei bianconeri già da tempo, in realtà. Per quanto riguarda James, il malumore con il Real continua e le voci di un possibile addio continuano ad essere alimentate. La Juventus osserva, pronta ad agire anche a costo di un corposo investimento, ma la concorrenza di City, Arsenale e Atletico Madrid è vermamente forte.

verrattiCapitolo Verratti: il Corriere dello Sportdescrive le chiare intenzioni dei bianconeri. Nella prossima settimana, Marotta potrebbe incontrare il suo agente, Di Campli, a Milano. Marco sta avendo qualche problema a Parigi, soprattutto con Emery e starebbe valutando il divorzio. Anche in questo caso, sconfiggere la concorrenza di Real, Chelsea e United non sarà facile.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()