Emissari Juve in Messico: nel mirino un giovane centrocampista del Santos

Emissari Juve in Messico: nel mirino un giovane centrocampista del Santos


Continua la linea verde in casa Juventus. Uno dei leitmotiv dei bianconeri, infatti, è quello di monitorare i giovani più promettenti per portare a casa e fare crescere quelli più validi. Un vero e proprio filo conduttore, questo, che rende la Vecchia Signora una delle maggiori talent scout.

E gli orizzonti si allargano: non solo Italia o Europa, di recente, la Juventus ha guardato anche Sud America e in Brasile e gli affari Rogerio e Matheus Pereira lo confermano. In questi giorni, come scrive calciomercato,com, nel mirino dei bianconeri è finito un giovane centrocampista del Santos.

thiago-maia-2Si chiama Thiago Maia, è un classe ’97 con talento e grinta da vendere. E nei prossimi giorni verrà monitorato nuovamente. Emissari bianconeri, infatti, saranno presenti nei prossimi impegni dell’Under 20 brasiliana, impegnata nelle amichevoli contro il Messico. Ma la concorrenza, come al solito, non manca: su Thiago ci sono anche gli occhi dell’Inter e del Genoa. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl