Ancelotti: “La Juve è tra le sette squadre in grado di vincere la Champions”. E su Coman…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Pierluigi Pardo, all’interno del programma sportivo Tiki Taka. L’allenatore del Bayern Monaco ha analizzato la situazione attuale della Serie A, facendo il punto sulla Juventus.

Ecco le sue parole:Sulla Juve c’è un eccesso di critica in generale. Succede spesso che degli attaccanti passino un periodo senza segnare, succede anche a Higuain. Qui al Bayern è lo stesso,  se pareggi una gara parlano di mini-crisi. La Juve è nelle 7 squadre che possono ambire a vincere la Champions anche se sarà molto complicato per tutti. In questo momento non vedo una squadra strafavorita per vincere la Coppa”. 

ancelotti juveE ancora: “Coman ha iniziato la stagione un po’ così, ma nelle ultime due partite è entrato e ha fatto molto bene. Lo Scudetto perso con la Juve a Perugia? Quello è  stato un pomeriggio triste e inaspettato ma nel calcio, per fortuna,  tutto passa velocemente”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook