Galliani: "Prima di andare via vorrei battere la Juve in Supercoppa"

Galliani: “Prima di andare via vorrei battere la Juve in Supercoppa”


Sembra giunta al termine l’epopea di Adriano Galliani nel ruolo di a.d. del Milan. Il dirigente rossonero, infatti, potrebbe lasciare la società entro la fine del 2016, di fatto ponendo la parola fine ad una lunga epoca di grandi vittorie, ma anche di recenti delusioni.

Al convegno Sport Movies & TV di Milano, Galliani ha ribadito: “Non ci penso ancora (a lasciare il Milan, ndr), di sicuro il Milan esisteva prima di me ed esisterà anche dopo. Questa società sarà sempre un affare di cuore per il sottoscritto e per Berlusconi”. 

GallianiE quale modo migliore se non quello di battere la Juventus in Supercoppa, per dire addio ai colori rossoneri? Adriano Galliani lo sa bene, e infatti ammette: “Mi piacerebbe chiudere la mia esperienza battendo la Juventus nella Supercoppa italiana di dicembre a Doha”. Sicuramente il migliore dei modi per terminare la sua avventura al fianco del Presidente Berlusconi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl