Galliani: “Prima di andare via vorrei battere la Juve in Supercoppa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembra giunta al termine l’epopea di Adriano Galliani nel ruolo di a.d. del Milan. Il dirigente rossonero, infatti, potrebbe lasciare la società entro la fine del 2016, di fatto ponendo la parola fine ad una lunga epoca di grandi vittorie, ma anche di recenti delusioni.

Al convegno Sport Movies & TV di Milano, Galliani ha ribadito: “Non ci penso ancora (a lasciare il Milan, ndr), di sicuro il Milan esisteva prima di me ed esisterà anche dopo. Questa società sarà sempre un affare di cuore per il sottoscritto e per Berlusconi”. 

GallianiE quale modo migliore se non quello di battere la Juventus in Supercoppa, per dire addio ai colori rossoneri? Adriano Galliani lo sa bene, e infatti ammette: “Mi piacerebbe chiudere la mia esperienza battendo la Juventus nella Supercoppa italiana di dicembre a Doha”. Sicuramente il migliore dei modi per terminare la sua avventura al fianco del Presidente Berlusconi.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook