Thiago Silva, la Juve si allontana: ecco perché

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una suggestione, nulla di più. Eppure era una suggestione affascinante, che sembrava poter prendere corpo col passare del tempo: Thiago Silva alla Juventus avrebbe potuto essere sicuramente un grandissimo colpo per la prossima estate. Sembra però destinata a rimanere una suggestione, perché le strade di Juve e Thiago Silva cominciano a separarsi lentamente. Non che sia venuto meno l’interesse dei bianconeri, anzi, ma probabilmente al PSG hanno realizzato quanto possa essere ancora importante Thiago Silva. thiago-silva-psg

Dalla Francia, infatti, si fanno sempre più insistenti le voci che danno il brasiliano molto vicino al rinnovo del suo contratto. L’attuale contratto scadrebbe alla fine di questa stagione, mentre quello che si appresta a firmare lo legherebbe al club parigino fino a giugno 2019, quindi per una stagione in più. La Juve, dunque, sembra destinata a rimanere a bocca asciutta e a vedere sfumare un possibile colpo a parametro zero eccezionale.

Alessandro Bazzanella

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook