Maran: “Servirà coraggio, ma abbiamo la rabbia giusta”

L’allenatore del Chievo Verona Rolando Maran ha incontrato oggi i giornalisti alla vigilia del match contro la Juventus, in programma domani alle 15 allo stadio Bentegodi di Verona. Ecco i passaggi più significativi della sua conferenza stampa, riportati da SpazioJ.it:

COME ARRIVA IL CHIEVO

Scansarci? No, il Chievo vuole seguire la sua strada e giocare la partita con coraggio, come ha sempre fatto. Cercheremo di dare il massimo e di portare a casa il risultato, se ci riusciremo. La squadra sta bene, è arrabbiata. Veniamo da una giornata storta, vogliamo dimenticarla subito. Arriviamo alla partita con la rabbia giusta, sappiamo che possiamo mettere in difficoltà chiunque se giochiamo come sappiamo fare. Servirà un Chievo intelligente.

I BIANCONERI

hetemaj-in-juve-chievo-veronaLa Juve è la Juve, che sia con o senza certi giocatori, è la Juve e basta. E’ la stessa squadra in testa alla classifica, che domina il campionato, che sta facendo bene in Champions al di là di quello che si dice, una squadra che ha ben chiari i propri obiettivi e che è sempre difficile affrontare. Dobbiamo affrontare questa gara con il coraggio necessario, questo è determinante, e con grande rispetto dell’avversario.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()