Italia, nazionali Under 18 e Under 20: i convocati juventini

In vista dei match che le vedranno impegnate, sono state diramate le convocazioni per le due under della nazionale italiana. Da un lato l’Under 18 del tecnico Paolo Nicolato, che sarà impegnata in un’amichevole contro i pari età dell’Austria. Dall’altro l’Under 20, impegnata nella 16esima edizione del torneo “Quattro Nazioni“.

Under 18

I CONVOCATI JUVENTINI:Gianmaria Zanandrea e Leonardo Merio.

Il difensore ed il centrocampista del settore giovanile bianconero si uniranno al resto del gruppo nella serata di domenica 6 novembre. La partita contro l’Austria è invece fissata per venerdì, 11 novembre, ore 14.30, allo Stadio Comunale di Caldogno.

Under 20

I CONVOCATI JUVENTINI:Emil Audero, Filippo Romagna(in prestito al Novara)eFrancesco Cassata(in prestito all’Ascoli).

Gliazzurrini daranno vita ad un “anticipo” del match tra le nazionali maggiori in programma al Meazza: infatti

Emil Audero - Portiere, classe 1997. Il giocatore che più di tutti ha assaporato la prima squadra, è tra i migliori portieri dell'intero panorama nostrano. In Primavera fa la differenza, ma la sensazione è che sarebbe ora di misurarsi a livelli più alti. Le qualità fanno ben sperare.
Emil Audero – Portiere, classe 1997. Il giocatore che più di tutti ha assaporato la prima squadra, è tra i migliori portieri dell’intero panorama nostrano. In Primavera fa la differenza, ma la sensazione è che sarebbe ora di misurarsi a livelli più alti. Le qualità fanno ben sperare.

sfideranno i pari età della Germania.L’incontro sarà valevole ai fini del girone del torneo “Quattro Nazioni” ed è in programma per giovedì 10 novembre. Al momento l’Italia è prima a quota 6 punti, seguita da Polonia e Svizzera a 4. Ancora alla ricerca dei primi punti nel girone, i teutonici sperano di conquistarne qualcuno nella gara contro gli azzurri, dopo essere stati sconfitti nel match d’andata con il punteggio di 1-0.

Successivamente, i giovani talenti italiani saranno impegnati il 15 novembre nel confronto con la Svizzera. La gara si disputerà in terra elvetica e potrebbe sancire definitivamente il primato nel girone.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()