Gasperini: “Allegri ha bisogno di tempo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ha parlato alla Gazzetta dello Sport Gian Piero Gasperini, attuale tecnico dell’Atalanta. Dopo un periodo difficile all’inizio, ora l’Atalanta sembra aver trovato un’identità e un gioco, cose che hanno sempre contraddistinto le squadre dell’ex tecnico della primavera della Juventus.

ALLEGRI. Tra le altre cose Gasperini ha parlato anche di Juventus e di Allegri, ed è stato molto chiaro a riguardo: “Allegri ha bisogno di tempo”. Lo stesso tempo che a lui è mancato durante la sua sfortunata esperienza all’Inter, in una situazione difficile, il Gasp fu liquidato in poco tempo dopo i primi risultati negativi.

Tanta pressione, quindi, sulla Juventus e sul suo tecnico. Oltre alla comprensione e all’analisi della situazione, Gasperini fa anche una valutazione rispetto al futuro e a ciò che la Juventus deve necessariamente fare per alzare l’asticella e raggiunge i risultati prefissati ad inizio stagione: “La campagna acquisti della Juventus è finalizzata alla Champions League, in coppa la Juventus deve raggiungere livelli più alti. In italia a volte riesce ad arrangiarsi, in Europa non può”. Gasp chiarissimo.

Aristide Rendina

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook