Ecco il week end di impegni delle giovanili

Le giovanili bianconere tornano in campo in un week end ricco di incontri importanti, la primavera di Grosso torna in campo dopo la pausa.

Un week end fitto di impegni

Partendo proprio dalla primavera, questa sarà di scena domenica 6 a Benevento. I giovani di mister Fabio Grosso guidano la classifica del girone B del loro campionato con 16 punti (cinque vittorie ed un pareggio). La partita si terrà presso il campo sportivo “Ocone” di Ponte (BN) alle ore 14.

L’under 17 di Davide Cei invece dovrà affrontare i pari età dell’Empoli, per tentare di agguantare il primo posto nel girone A del loro campionato. Dopo il pareggio, ottenuto nella giornata precedente, contro la Pro Vercelli, i giovani bianconeri occupano infatti il secondo posto. La partita si terrà domenica 6 novembre alle 15 presso il centro sportivo “Monteboro” di Via dei Pianezzoli ad Empoli (FI).

L’under 16 di Sacchini, reduce dal 2-0 sul Pisa, si trova in testa alla classifica del girone a +1 sui giovani della Fiorentina e scenderanno in campo domenica 6 novembre alle ore 15 al JCT di Vinovo contro il Sassuolo.
Sullo stesso campo, ma alle ore 11, e sempre contro il Sassuolo, scenderanno anche gli under 15 di Bovo (che di reti al Pisa ne ha fatte sei) che si trovano secondi nel loro girone ad una sola lunghezza dalla Fiorentina capolista.

Sabato giornata di amichevoli per gli esordienti: alle ore 15 i 2005 di Scarpa scenderanno in campo contro il Giorgione al JCT, i 2004 di Spugna e Panzanaro giocheranno sempre al JCT e sempre contro il Giorgione ma alle ore 16.30.
Per concludere la panoramica, i 2005 di Marchio affronteranno il Pecetto in un incontro di campionato che si terrà a Pecetto (TO) sabato 5 novembre alle 15.30.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()