Le Leggende bianconere tornano in tour: in volo per il Giappone

Le Leggende bianconere tornano in tour: in volo per il Giappone

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le Leggende bianconere, quelle con la “L” maiuscola, non smettono mai di stupire. Sono pronte a farlo, ancora una volta, nel tour in giappone dove sfideranno le Japan Legends a Maebashi. Tra di esse non mancherà, ovviamente, David Trezeguet. Ecco il comunicato da Juventus.com:

“David Trezeguet e compagni scendono ancora una volta in campo in Giappone: dopo i Tour di Sendai (Agosto 2014) e Fukuoka (Maggio 2015), stavolta i grandi bianconeri del passato saranno di scena a Maebashi, capitale della Prefettura di Gunma, a nord-ovest di Tokio, contro la formazione locale delle Japan Legends.

Il match si giocherà sabato 5 novembre alle 14, ora locale, presso lo “Shoda Shoyu Stadium”: un’occasione eccezionale per i tanti tifosi bianconeri del Sol Levante, che avranno l’occasione di vedere all’opera campioni indimenticabili.

Ravanelli

Al Tour giapponese, che durerà dal 2 al 7 novembre e che vedrà le Legends impegnate in svariate attività in tutto il Giappone, Tokio compresa, parteciperanno, oltre al Presidente delle J-Legends David Trezeguet, anche Nicola Amoruso; Dino Baggio; Antonio Chimenti; Angelo Di Livio; Dimas; Mark Iuliano; Ciro Ferrara; Oliver Kapo; Nicola Legrottaglie; Zoran Mirkovic; Fabrizio Ravanelli; Salvatore Schillaci; Stefano Tacconi; Cristian Zenoni e Moreno Torricelli”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy