Le Leggende bianconere tornano in tour: in volo per il Giappone

Le Leggende bianconere tornano in tour: in volo per il Giappone


Le Leggende bianconere, quelle con la “L” maiuscola, non smettono mai di stupire. Sono pronte a farlo, ancora una volta, nel tour in giappone dove sfideranno le Japan Legends a Maebashi. Tra di esse non mancherà, ovviamente, David Trezeguet. Ecco il comunicato da Juventus.com:

“David Trezeguet e compagni scendono ancora una volta in campo in Giappone: dopo i Tour di Sendai (Agosto 2014) e Fukuoka (Maggio 2015), stavolta i grandi bianconeri del passato saranno di scena a Maebashi, capitale della Prefettura di Gunma, a nord-ovest di Tokio, contro la formazione locale delle Japan Legends.

Il match si giocherà sabato 5 novembre alle 14, ora locale, presso lo “Shoda Shoyu Stadium”: un’occasione eccezionale per i tanti tifosi bianconeri del Sol Levante, che avranno l’occasione di vedere all’opera campioni indimenticabili.

Ravanelli

Al Tour giapponese, che durerà dal 2 al 7 novembre e che vedrà le Legends impegnate in svariate attività in tutto il Giappone, Tokio compresa, parteciperanno, oltre al Presidente delle J-Legends David Trezeguet, anche Nicola Amoruso; Dino Baggio; Antonio Chimenti; Angelo Di Livio; Dimas; Mark Iuliano; Ciro Ferrara; Oliver Kapo; Nicola Legrottaglie; Zoran Mirkovic; Fabrizio Ravanelli; Salvatore Schillaci; Stefano Tacconi; Cristian Zenoni e Moreno Torricelli”.