Calvario Berardi, Di Francesco: “Non so cosa dire, sono disperato”

Sconfitta pesante per il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, che perde per 2 a 1 contro la Lazio. Il tecnico abruzzese, visibilmente demotivato, ha inoltre lasciato alcune dichiarazioni sulle condizioni di Domenico Berardi, fermo ai box dalla partita contro il Pescara.

LA PARTITA –Primo gol? In fuorigioco, non siamo fortunati con le scelte arbitrali. Se siamo stanchi? La nostra filosofia non cambia, attacchiamo gli avversari, abbiamo preparato la partita in 3 giorni. Terranova non giocava da un anno, Dell’Orco era all’esordio in A. Vorrei essere ripagato coi risultati, sono orgoglioso però”.

BERARDI –Non riusciamo a recuperare nessuno, forse ho perso anche Duncan, che non era al 100%. Si è fatto male nel finale. Berardi ? Ormai allargo le braccia, sono disperato”.

berardi-sassuolo-europa-league-agosto-2016-ifa

Una grana pesantissima per Di Francesco, che deve rinunciare al suo giocatore più talentuoso ancora per un tempo non determinato. Anche la Juventus che tanto spera di puntare sul numero 10 neroverde per il proprio futuro, non smette di puntare gli occhi su di lui, ma questo infortunio fa davvero paura.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()