Siviglia fermato dai pali: solo pari con lo Sporting Gijón

Siviglia fermato dai pali: solo pari con lo Sporting Gijón

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si deve accontentare del pareggio il Siviglia di Jorge Sampaoli, incapace di portare a casa i tre punti dopo la sfida in trasferta con lo Sporting Gijón. I principali rivali della Juve nel girone di Champions, infatti, hanno pareggiato 1-1 la sfida che ha aperto il sabato di Liga spagnola.

Una sfida che si è dimostrata più equilibrata del previsto, con entrambe le squadre che sono andate in gol nella primissima parte di gara. Il Siviglia si è portato in vantaggio al 4′ con il gol di Vietto, ma al 20′ si è fatto raggiungere dai padroni di casa, in rete con Moi Gomez. Le occasioni, però, sono state numerose sia da una parte che dall’altra. sampaoli-1

Può prendersela con il fato però il Siviglia, che per due volte è stato fermato dai legni della porta di Cuellar, anche se va sottolineato che lo Sporting Gijón è stato capace di resistere all’assalto degli andalusi, difendendosi in modo quasi eroico. Nonostante i due punti persi per strada, la squadra di Sampaoli può concentrarsi sulla Champions: mercoledì contro la Dinamo Zagabria potrà chiudere definitivamente la pratica per il passaggio del turno.

Alessandro Bazzanella

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy