Verratti, parla l’agente: “Se continuano così, è la volta buona per lasciare Parigi”

Non sta attraversando un periodo particolarmente felice Marco Verratti, oggetto delle critiche della stampa francese che ha condannato le sue ultime prestazioni. Anche con il PSG le cose non stanno andando alla grande: con la società non c’è un grande rapporto, così come con Emery, che nelle ultime uscite l’ha spesso sostituito.

In sua difesa è accorso il suo agente, Donato Di Campli, che ha attaccato duramente la stampa francese: “Io rimango basito quando leggo certe critiche. I giornalisti francesi devono essere onorati e ringraziare la madonna se Marco gioca a Parigi, altrimenti commenterebbero delle partite tra scapoli e ammogliati”, ha dichiarato a Zona 11. verratti

Di Campli, però, non ce l’ha solo con la stampa: “Se continuano così, è la volta buona per lasciare Parigi. Non solo la stampa, anche altri addetti ai lavori che lo criticano non capiscono niente di calcio. Io parlo con altri club e con allenatori di altre squadre che la pensano diversamente”. Molto probabile che tra qui club ci sia anche la Juventus: i bianconeri sono da sempre interessati al centrocampista. Mai come ora, però, i varchi per un trasferimento potrebbero aprirsi: Marotta segue con attenzione la situazione.

Impostazioni privacy