De Rossi - Juventus: ci sono stati i contatti ma lui vuole Roma o gli States

De Rossi – Juventus: ci sono stati i contatti ma lui vuole Roma o gli States


Le voci di delle avances fatte dalla Juventus a Daniele De Rossi trovano conferma, ma il “capitano del futuro” dice no: o rinnova, o si accasa negli States.

La volontà del blocco azzurro in bianconero

La Juventus quindi avrebbe tentato nei giorni scorsi di prendere i c_29_articolo_1092484_upiimgprincipaleorizcontatti con il giocatore in scadenza a giugno con la Roma offrendo la metà del suo ingaggio attuale con la formula di una stagione più l’opzione sulla seconda. Secondo fonti vicine alle parti, a far scattare questa scintilla sarebbe stato il blocco di “azzurri” della Juventus che, essendo da lungo tempo in buoni rapporti con De Rossi, ha fatto nascere questa idea. Allo stato attuale delle cose però questa operazione sembra destinata a restare un desiderio dei nazionali bianconeri perchè De Rossi, essendo legato a doppio filo a Roma e alla Roma, ha reagito freddamente davanti a questa offerta.

eva

Cosa riserva il (capitan) futuro?

Vista la scadenza del suo contratto a giugno, Capitan Futuro ha in mente due opzioni: il rinnovo o l’America. Nonostante la carta di identità gli attribuisca 33 anni, a De Rossi le offerte non mancano di certo perchè, a parte la Juventus, alla finestra guardano con interesse Los Angeles e New York pronte ad irretire il giallorosso con offerte faraoniche. Certo è che un profilo come quello di De Rossi, in grado di passare agilmente dalla regia di centrocampo alla linea difensiva, è appetibile a molte squadre ma visto che in questo calcio c’è ancora lo spazio per un briciolo di sentimento, De Rossi afferma che il suo primo obiettivo è rinnovare con la Roma, a condizioni però ancora da definire.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl