Pessotto: "Mi aspetto una Juve vogliosa di riscatto. Sono felice per Marchisio"

Pessotto: “Mi aspetto una Juve vogliosa di riscatto. Sono felice per Marchisio”


A pochi minuti dal match tra Juventus e Sampdoria ha parlato ai microfoni di Jtv Gianluca Pessotto“Mi aspetto la voglia di riscatto nella squadra, la voglia di ribaltare il risultato negativo di Milano, la voglia di fare una bella partita e di mantenere la testa della classifica. Mi aspetto una bella partita dal punto di vista caratteriale. Mi aspetto la voglia di riprendere la marcia da parte dei giocatori”.

Felicità e soddisfazione per il ritorno in campo di un pilastro bianconero, Claudio Marchisio“Siamo tutti felici per marchisio, finalmente è arrivato il suo momento. Dopo averlo visto in allenamento tutto questo tempo finalmente può riassaporare il campo in una partita ufficiale. Ovviamente tutti ne trarranno benefici, compagni, squadra, Nazionale. Un ritorno importante di un grande giocatore. Tutto il centrocampo ne trarrà beneficio”.

Aristide Rendina

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl