Marotta: "L'importante è vincere. Tutti devono essere motivati"

Marotta: “L’importante è vincere. Tutti devono essere motivati”


A pochi minuti dalla sfida tra Juventus e Sampdoria è intervenuto Beppe Marotta, attuale direttore generale della Juventus ai microfoni di Premium Sport con parole molte importanti.

DIMOSTRARE. Il dg della Juventus non guarda al passato ma al presente e al futuro: “La rabbia non è riferita solo al torto arbitrale, la Juve deve essere più forte del torto subito, dobbiamo dimostrare di essere la Juventus e di ambire a vincere lo scudetto. Credo che tutto sia migliorabile, la perfezione non esiste. Questi continui cambi di formazione sono legati agli impegni in Champions e in Nazionale. la Juventus è formata da cotitolari e non da riserve, tutti devono essere motivati ed avere un grande senso di appartenenza. L’importante è vincere, se con il bel gioco ancora meglio”.

Aristide Rendina

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl