
Luca Clemenza - Trequartista, classe 1997. Ve ne abbiamo parlato più volte:. Qualità tecniche di un altro pianeta, capacità di leggere il gioco sopra la media e una voglia di migliorarsi che può fare la differenza. Il futuro è suo.
Dopo la netta e convincente vittoria di Lione, la Juventus Primavera torna in campo per un match di campionato storico. È la volta del derby cittadino contro il Torino. A regalare ancora più pepe alla partita, l’appaiamento delle due squadre in testa al girone B di campionato. Grosso punta sul consueto 4-3-3 con Muratore in difesa, Kastanos in regia e Mosti e Leris ad accompagnare Zeqiri in attacco.
La prima frazione riparte senza cambi e con meno intensità rispetto al primo tempo. Le squadre sono decisamente più bloccate e le occasioni scarseggiano. Grosso prova a sbloccare il match con i cambi e ci riesce. Entra Clemenza al posto di Macek e il gioiellino bianconero pennella su punizione la rete del vantaggio juventino. Il Toro reagisce e va vicino al pareggio con il colpo di testa di De Luca che termina di poco fuori. I granata tentano il forcing finale ma non riescono a trovare il pareggio.
La Juve si aggiudica il derby cittadino grazie alle reti di Mosti e Clemenza e vola in testa al girone di campionato.
This post was last modified on 24 Ottobre 2016 - 09:59 9:59