Allegri: "La sconfitta non ci deve turbare. L'errore? può capitare"

Allegri: “La sconfitta non ci deve turbare. L’errore? può capitare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara tra Milan e Juventus. 

Ecco le sue parole: “Faccio i complimenti alla squadra che ha fatto una buona gara. La sconfitta non ci deve turbare, abbiamo giocato bene tecnicamente, avevamo pure segnato, ma il gol è stato annullato. L’errore c’è stato, ma può capitare. Partita maschia, i ragazzi hanno giocato bene e non hanno vinto. La prima protesta del Milan ha messo in dubbio quello stato deciso, noi dobbiamo pensare a giocare, no a protestare. Non è questione di decisioni, oggi è stata invertita una già presa. Pjanic? Oggi ha fatto una buona gara, come Khedira e Hernanes, abbiamo giocato un calcio diverso. Buona prestazione, peccato per la sconfitta”. 

1. Massimiliano Allegri (Juventus): 1.88 punti a partita

E ancora: “Abbiamo comandato stasera, poi abbiamo sbagliato delle scelte di passaggi, ma la trama di gioco c’era. Higuain va cercato meglio, ma è questione di tempo. Il Milan ha fatto due tiri in porta, sul piano di gioco meglio noi, loro sono stati tosti e cattivi. Non protesto? Devo pensare solo a mantenere la squadra serena”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy