Ecco il programma nel week-end del settore giovanile bianconero

Ecco il programma nel week-end del settore giovanile bianconero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sarà un weekend di grandi sfide per le nostre formazioni giovanili, tra importanti match di campionato e tornei internazionali: andiamo ad affrontarle tutti gli impegni bianconeri nel dettaglio.

PRIMAVERA

Reduce dalla goleada per 8-1 sull’Avellino in campionato e dalla grande vittoria per 3-0 a Lione in Youth League, la Primavera di Fabio Grosso torna subito in campo, stavolta in campionato: l’appuntamento è per il Derby contro il Torino, in una sfida d’alta classifica, considerato che le due formazioni sono attualmente appaiate in testa al Girone B con 13 punti.

L’appuntamento è per domenica 23 ottobre alle ore 11 allo Juventus Training Center di Vinovo: il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky).

UNDER 17/16/15/14

Dopo la netta vittoria per 3-1 sul Pisa conquistata alla settima giornata, gli Under 17 di mister Davide Cei stavolta se la vedranno nel recupero della terza giornata di campionato contro la Fiorentina: match in programma sabato 22 ottobre alle ore 10.30 al JTC.

Mario_Foschini_Juventus-Genoa_Under17_SpazioJ-Esultanza

Doppia trasferta, invece, per gli Under 16 di mister Sacchini e per gli Under 15 di mister Bovo, entrambi impegnati in casa del Genoa. I primi, reduci dalla pirotecnica vittoria casalinga per 5-3 sul Novara, scenderanno in campo domenica 23 ottobre alle ore 15; i secondi, anch’essi vincenti nello scorso turno sul Novara col medesimo punteggio, saranno impegnati domenica 23 in mattinata, alle ore 11. Entrambi i match si giocheranno al Centro Sportivo “La Sciorba”, in Via Adamoli 67 a Genova.

Per quanto riguarda gli Under 14, weekend di riposo per il gruppo di mister Valenti, mentre i ragazzi di mister Beltramelli giocheranno, anche in questo caso, in trasferta: per loro, amichevole contro il Genoa prevista per sabato 22 ottobre alle ore 12 allo Stadio “San Carlo” in Via Don Giovanni Verità, a Genova.

ESORDIENTI

Volano in Lituania i due gruppi di Esordienti 2004, guidati dai tecnici Spugna e Panzanaro: a partire da oggi, giovedì 20 ottobre, e fino a domenica 23 ottobre, i giovani bianconeri saranno impegnati in un importante torneo a Vilnius.

Torneo in vista anche per gli Esordienti 2005 di mister Marchio, in campo presso l’Impianto Sportivo di Via Primo Levi 6 a Settimo Torinese (TO): domani, venerdì 21 ottobre alle ore 19.30, gara di esordio contro il San Mauro; sabato 22 ottobre alle 10.30 il match contro lo Sparta Novara; domenica 23 ottobre alle 10 l’ultima partita del girone contro il Novara, con eventuale fase finale nel pomeriggio.

Match di campionato, invece, per il gruppo 2005 di mister Scarpa: si gioca sabato 22 ottobre alle ore 14.30 contro il Pertusa Biglieri, nell’impianto di Via del Castello 3 a Vinovo.

Chiude il programma degli Esordienti l’impegno del gruppo 2006 di mister Calcia, che volerà a Southampton da domani, venerdì 21 ottobre, fino a domenica 23 ottobre, per una serie di amichevoli.

Fonte: Juventus.com

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy